EVENTI

Tante sono le attività che GEA organizza e a cui prende parte anche di altre associazioni.

Da conferenze a tante situazioni che portano le persone a trovare il loro benessere o a ricercarlo.

La nostra mission è quella di dare a tutti la possibilità di trovare la propria strada per la ricerca della tranquillità e della salute interiore e non solo.

Attività da fare e da portare avanti non solo quando si sta male o ci si sente fuori equilibrio, ma soprattutto quando si sta bene e si vuole mantenere uno stato di salute.

ok news eventi IMG_0822.jpg
ok news eventi IMG_8154.jpg

FIERE

GEA partecipa spesso a fiere e convention con i suoi operatori/volontari, per far conoscere le varie tecniche di rilassamento e di benessere: dal Reiki, allo Shiatzu, dalla riflessologia alle vibrazioni delle Campane Tibetane.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook e scoprirete tutti i nostri appuntamenti, dove saremo presenti e come contattarci.

OK FIERE SITO IMG_1342.jpg
OK FIERE SITO NUGC4277.jpg

PARCO

Da diversi anni GEA partecipa all’iniziativa del Comune di Monza “Sport nel Parco”, con meditazioni e respirazioni di Riccardo Tagliabue accompagnate dalle vibrazioni delle Campane Tibetane di Gabriella Villa.

Appuntamenti settimanali nel periodo estivo che servono a chi vuole imparare tecniche di rilassamento, utili a chi vuole riequilibrare le proprie energie dopo una giornata di lavoro o rigenerarsi dopo un impegno sportivo (sia agonistico che amatoriale).

OK PARCO SITO Parco_8133.jpg
OK PARCO SITO IMG_8320.jpg