top of page

ENERGIA

Incontri.jpg

Il mondo che ci circonda e tutte le persone che incontriamo si “fondono” spesso con il nostro campo energetico influenzandoci, così come noi possiamo fare con gli altri e così come la madre terra e tutti i suoi abitanti fa con noi e noi con lei.


Come viviamo la nostra vita determina il nostro campo energetico e ci permette di relazionarci con gli altri, che a volte percepiscono inconsciamente quanto emerge dalla nostra energia vitale.


Stare meglio e in equilibrio con il mondo e le sue vibrazioni, ci serve per poter essere sereni e in armonia con noi e con gli altri.
Avvenimenti traumatici, dolore fisico, sofferenza psichica, ma anche stress, affaticamento e abbattimento morale, fanno si che si rompa l’armonia fra corpo e mente e sovente ci si ammala.


Prendere coscienza del proprio stato energetico e scegliere di riequilibrarlo, significa poter tornare a stare bene fisicamente e vivere in armonia. Anche se è sempre meglio prevenire piuttosto che curare.

​

Il RIEQUILIBRIO ENERGETICO è un metodo dolce che riarmonizza le energie esistenti dentro di sè, interviene sugli squilibri energetici e riporta il naturale benessere psicofisico.

​

Contattaci per avere informazioni sui nostri trattamenti di Riequilibrio Energetico Reiki

Rei-Ki viene tradotto come: “Energia Vitale Universale”.
REI: è la componente della parola che indica ciò che non è materiale: “Ciò che non è tangibile, l’ombra, lo spirito, l’anima, l’essenza di vita”.
KI: è la componente della parola che indica la parte tangibile della nostra essenza, il nostro modo di essere: mente, cuore, umore, il sentirsi con….


Sono le sensazioni e i sentimenti che proviamo nella concezione personale dell’esistenza, il nostro modo di vivere nel quotidiano.

​

Dobbiamo imparare a vivere in equilibrio, a sentire il nostro corpo, il flusso della nostra energia, sentirci vi-vere, qui e ora.


Chi pratica Reiki è in comunione con “l’energia” che ci circonda, che è dentro e fuori di noi. Noi entriamo in vibrazione con questa energia praticando Reiki.


Il Reiki porta benessere ed equilibrio accelerando considerevolmente tutti i processi evolutivi siano essi psichici, spirituali, emozionali e materiali, si attiva subito spontaneamente e va a lavorare sulla parte che necessita di essere riequilibrata.

Si tengono regolarmente:

​

ENERGY CLASS - PRIMO MARTEDI’ DEL MESE alle ore 21.00

 

Contatta il responsabile dell’attività:

Gabriella Villa info@associazione-gea.org

Tel. 3337964674 WhatsApp o SMS sarete ricontattati appena possibile

bottom of page