GEA propone le sue attività a Monza in Via della Taccona 27/A.

Sale accoglienti di differenti dimensioni consentono incontri per gruppi raccolti o numerosi.

La sala grande (circa 150mq), dispone di un ampio spazio con doppia altezza e sistemi di illuminazione a varie intensità e il doppio limbo raccordato crea la sensazione di un’ampia continuità visiva.

E’ dotata di impianto acustico stereo, proiettore per video ed immagini, 50 sedie e tavoli per ogni occorrenza.

La saletta relax, confortevole ed accogliente, in cui poter sostare in tranquillità, magari dopo un trattamento sorseggiando una tisana.

La sala trattamenti con lettino e poltrona.

La sala dei bamboo di circa 50mq con pavimento in legno ed impianto stereofonico, tatami con futon e tappetini in cotone per meditazione, adatta ad incontri di gruppo.

L'ingresso

LA SALA DEI BAMBOO 2.jpg