YOGA

“Il seme dello yoga si manifesta diversamente in ogni persona”

Shri T. Krishnamacharya

Lo yoga è una disciplina antichissima con una tradizione millenaria che aiuta ad allineare mente, corpo e spirito.

Tutti vorremmo riuscire a vivere una vita piena e consapevole nel momento presente ma spesso ci mancano gli strumenti per capire come fare e qui lo yoga arriva in nostro soccorso.

Attraverso la pratica costante, i movimenti dinamici e il respiro, la pratica dello yoga ci

porta nel momento presente che è l’unico luogo dove vale la pena stare.

Avere un corpo più elastico e flessibile è il primo passo per vivere una vita piena e appagante;  allo stesso tempo il nostro pensiero diventa più chiaro.

Le lezioni sono composte da tre parti: asana (posture), pranayama (respirazione) e rilassamento.

Quello che facciamo sul tappetino lo portiamo nella nostra vita di tutti giorni perché lo yoga è uno strumento per imparare a conoscere se stessi.

Aumenta la concentrazione, migliora il sonno e di conseguenza migliora l’umore.

Per i corsi yoga o informazioni contatta Gabriella Riva Tel.3336682050

Yoga.jpg