t. 039.325.106 (9:00-13:00)

AMBIENTI

GEA propone le sue attività a Monza in Via della Taccona 27/A.
Sale accoglienti di differenti dimensioni consentono incontri per gruppi raccolti o numerosi.

• La sala grande (circa 150mq) dispone di un ampio spazio con doppia altezza. Sistemi di illuminazione a varie intensità e doppio limbo raccordato creano la sensazione di un’ampia continuità visiva. E’ dotata di impianto acustico stereo, proiettore per video ed immagini, 50 sedie e tavoli per ogni occorrenza.
  • Il soppalco di circa 60mq, con pavimento in legno e luminosa vetrata è l’ideale per piccoli gruppi di lavoro.
  • La saletta relax, confortevole ed accogliente,  in cui poter sostare in tranquillità, magari dopo un trattamento sorseggiando una tisana.
  • La sala trattamenti con lettino e poltrona.
  • La sala dei bamboo di circa 50mq con pavimento in legno ed impianto stereofonico, tatami con fouton e tappetini in cotone per meditazione, adatta ad incontri di gruppo.

RECAPITI

e. segreteria@associazione-gea.org

ISCRIZIONI e INFORMAZIONI

Per partecipare agli eventi e alle iniziative della nostra Associazione è necessario essere iscritti.

Contattaci per informazioni e modalità di iscrizione.