t. 039.325.106 (9:00-13:00)

I membri del direttivo di 9ea

Cristina Balestrini
Architetto nello stile, Art-director di professione amo essere alle prese con colori, proporzioni e bellezza estetica; mi piace dire che l’opera che sto compiendo con maggiore orgoglio e dedizione è la mia famiglia… ho tre figlie meravigliosamente diverse tra loro… adoro essere circondata dai bambini, che mi danno stimolo a creare ed inventare una vita piena di colori, di giochi e di amore.
Delizio amici e parenti con l’armonia dei piatti che preparo con passione e… stile, nella mia grande cucina, dove ospito tutti coloro che passano e che desiderano stare con la mia famiglia!
Compagna nella vita e per la vita di Riccardo, condivido e mi confronto con le sue profonde esperienze spirituali.

Riccardo Tagliabue

Ho avviato da diversi anni un percorso di vita legato al mondo ‘energetico’ che mi circonda. Ho imparato diverse tecniche apprendendo dalla lettura di libri che vanno dallo spirituale all’applicazione di tecniche come il Reiki e lo Shiatzu, come altre pratiche di meditazione.
Oggi la mia consapevolezza di aver ricevuto dei doni è messa a disposizione anche del prossimo.
Quello che io definisco ‘la costruzione dell’Arca’ è uno spunto di riflessione e di confronto con tante persone di ideologie e religioni differenti e di diversi ‘credo’; la pace e l’armonia con il creato sono quello su cui lavoro, attraverso il sentire e il fluire dell’energia universale.

Gabriella Villa
Lavoro nella grafica da molti anni.
Il “caso” mi ha portato a Torino, dove ho iniziato corsi di Campane Tibetane e dove ho incontrato i miei Maestri.
Ho proseguito la mia formazione con le Campane Tibetane a Milano dove ho conseguito il Master.
Mi occupo di terapia vibrazionale, non solo con Campane Tibetane, ma anche con altre discipline come Reiki e Guarigione Cristica.
Mi piace poter far star bene le persone.
Ho trovato in Gea quello che cercavo, un gruppo di persone, che unite ricercano qualche cosa di “speciale” il benessere degli altri. Mi piace pensare che questo nostro seminare porterà dei buoni frutti.

RECAPITI

e. segreteria@associazione-gea.org

ISCRIZIONI e INFORMAZIONI

Per partecipare agli eventi e alle iniziative della nostra Associazione è necessario essere iscritti.

Contattaci per informazioni e modalità di iscrizione.